Ritiriamo e consegnamo in tutto il mondo

Ecourier… basta un click!

Dropshipping

eCourier è uno dei maggiori fornitori di dropshipping in Italia, grazie ai 50 mila metri quadrati di magazzino di gestione diretta e ad oltre 1 milione di metri quadrati di magazzini disponibili attraverso la rete di partner distribuita in tutto il mondo. Capillarità su scala mondiale ed efficienza rendono eCourier un sicuro punto di riferimento tra le aziende che fanno dropshipping.

Il dropshipping è una forma di vendita attraverso la quale un venditore di merci autorizza un grossista o un distributore a consegnare un prodotto acquistato dal cliente finale. In questo modo il venditore ha il vantaggio di poter vendere senza avere un magazzino fisico proprio, tagliando i costi della logistica. eCourier, realtà consolidata nell’ambito dei fornitori di dropshipping italiani, si occupa di gestire ed armonizzare tutto il flusso delle informazioni e la gestione del trasporto dal magazzino del fornitore al cliente finale.

eCourier è un partner affidabile e sicuro. Da anni, infatti, opera con tutti i principali player espressi e di messaggeria per le consegne B2B. L’azienda è integrata con tutti i corrieri nazionali ed internazionali per lo scambio dati dello status di consegna e richieste di ritiro delle merci.

I volumi movimentati per conto dei clienti che si affidano a noi per il dropshipping in Italia e all’estero ci consentono di offrire il servizio di gestione del trasporto a tariffe ottimizzate. I servizi offerti coprono qualsiasi esigenza specifica: consegna su appuntamento, con sponda idraulica, sottoposta a data tassativa, al piano, al sabato, alla sera, in contrassegno, con gatto saliscale, gru, ecc.

L’azienda gestisce anche il disimballo delle merci, i resi, le triangolazioni. eCourier rappresenta una scelta ottimale tra le aziende che fanno dropshipping.

CONTATTACI

oppure