Ritiriamo e consegnamo in tutto il mondo

Ecourier… basta un click!

GESTIONE ORDINI

La gestione degli ordini è una di quelle attività logistiche strettamente legate all’organizzazione del magazzino. Dovendo tener conto delle richieste che arrivano in azienda o sull’e-commerce di riferimento, sia della disponibilità e del tasso di rotazione delle merci, questo servizio funge da ponte tra i due momenti. È estremamente importante, perciò, che venga svolto nella maniera più precisa ed efficiente possibile.

Si per quel che riguarda gli ordini dei clienti b2b che b2c, eCourier si avvale, nello svolgimento di questo compito, di speciali software dedicati che si interfacciano con tutti gli aspetti relativi al management –anagrafiche, listini, schede cliente, fornitori– e  che si occupano di recepire l’ordine, organizzare la spedizione e aggiornare il magazzino, con stato di carichi e scarichi, gestire gli eventuali resi, considerando anche le questioni relative ai preventivi, o quelle più burocratiche come le fatture, i documenti di trasporto.

eCourier si occupa anche di gestire gli ordini personalizzati, preoccupandosi anche dell’imballaggio del pacco da spedire, e, nel caso di occasioni particolari, dell’impacchettamento dedicato.

CONTATTACI

oppure